Elisabetta Armellin di V°73 insegna a sognare | Incontro con gli studenti dello IED

Si è svolto all'Istituto di Design di Roma un interessantissimo incontro con il Direttore Creativo del brand di accessori V°73, Elisabetta Armellin che ha condiviso con gli studenti la sua storia...

Mercoledì 16 aprile, allo IED Moda di Roma, si è svolto un incontro con la designer Elisabetta Armellin, Direttore Creativo del brand di accessori V°73.

Elisabetta Armellin, Direttore Creativo di V°73

Elisabetta Armellin, Direttore Creativo di V°73

Lo scopo era ovviamente quello di mostrare agli studenti che, con volontà e tanto lavoro, si possono ancora inseguire i sogni. La designer ha condiviso con loro la sua storia tramite video ed immagini e la materializzazione di un vero e proprio sogno.

Elisabetta fin da bambina coltiva la passione per il disegno e l’artigianalità fino a creare il marchio V°73 (V come Venezia e 73 come il suo anno di nascita), oggi presente in Italia in circa 200 negozi ed in oltre 250 punti vendita tra Europa, Middle East, Far East e Stati Uniti.

La distribuzione si posizione in fascia alta. Tra i punti vendita principali: La Rinascente Milano, LuisaViaRoma Firenze, Bugatti Dubai Mall Of Emirates, Harvey Nichols Londra, Micha Parigi e Boutique Diez Barcelona. Il 30 ottobre 2013 a Miami è stato inaugurato il primo monomarca V°73. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

V°73, borsa Miami

V°73, borsa Miami

Commenti

comments