Samsung presenta il Galaxy S5, lo smartphone pensato per incontrare desideri e aspettative delle persone dando loro la possibilità di vivere esperienze sempre più personalizzate, ispirandoli e supportandoli nella vita quotidiana.

Focus sulla fotocamera di 16MP che permette di catturare in alta qualità i momenti più belli della propria vita senza perdere nemmeno un istante.

Samsung Galaxy 5S

Samsung Galaxy 5S

Lo smartphone si trasforma in perfetto compagno per il benessere. Il Galaxy S5 è infatti il primo smartphone che offre un concreto aiuto per prendersi cura del proprio benessere fisico grazie a strumenti come S Health 3.0, il personal trainer che monitora la forma fisica attraverso contapassi, consigli per una dieta mirata, un programma di esercizi personalizzato e monitoraggio dei battiti cardiaci.

Con lo speciale sensore infatti si può misurare in pochi istanti la frequenza cardiaca in ogni momento della giornata, semplicemente appoggiando il dito sulla parte posteriore del Galaxy S5.

L’esperienza web è ultra veloce grazie all’esclusiva funzione Download Booster. Indipendentemente da dove ci si trovi sarà possibile avere a disposizione la miglior connessione possibile e scaricare app, giochi e contenuti multimediali senza perdite di tempo.

Come sempre il design è elegante. Salsung Galaxy S5 propone un display da 5.1” FHD Super AMOLED ed è basato su Android 4.4.2 Kitkat.

Samsung Galaxy 5S

Samsung Galaxy 5S

Con una scocca perforata che aiuta la presa, il Galaxy S5 è disponibile in tanti vivaci colori tra cui Charcoal Black, Shimmery White, Electric Blue. In esclusiva al lancio soltanto per Vodafone la colorazione Copper Gold. Disponibile da questo mese al prezzo di 699 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES