Daniel Jouanneau per l’universo olfattivo di Issey Miyake

Nel 2014 Issey Miyake prosegue la saga delle Eaux d'Issey con il lancio della sua nuova campagna pubblicitaria fresca come la primavera.

Una campagna inedita, nata dall’obiettivo del fotografo Daniel Jouanneau, che svela i due profumi sotto una nuova luce: L’Eau d’Issey e L’Eau d’Issey pour Homme.

Issey Miyake

Il fotografo riesce abilmente a reinterpretarne la semplicità, preservando il DNA dell’universo olfattivo di Miyake fatto di pura estetica, natura incantata e messaggi chiari.

Il risultato è un momento quasi sospeso nel tempo, con una natura in equilibrio. Daniel Jouanneau aveva già in precedenza mostrato elementi naturali che evocavano le note presenti nelle fragranze. Elementi che ora appaiono appena immersi in un’acqua viva, fresca e trasparente, la cui superficie è ancora ondeggiante. Un’immagine luminosa, piena di vita e più che mai “olfattiva”.

Issey Miyake

L’Eau d’Issey è disponibile in Eau de Toilette, Eau de Parfum e Eau de Parfum Absolue e L’Eau d’Issey Pour Homme. A.R.

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