Il fuoriclasse portoghese, attaccante del Real Madrid, Cristiano Ronaldo (due volte Pallone d’Oro, con Manchester United e Real Madrid), è il nuovo ambasciatore del marchio TAG Heuer.

Cristiano Ronaldo per TAG Heuer

Cristiano Ronaldo per TAG Heuer

L’annuncio è stato dato il 28 aprile scorso, direttamente da parte del CEO TAG Heuer, Stéphane Linder, che ha dichiarato: “Ogni creazione TAG Heuer è un tributo ad una vita intensa, giocata al massimo nell’arena di tutti i giorni, nessun altro individuo incarna con maggiore intensità di Cristiano questo concetto. Proprio come TAG Heuer, Cristiano richiede la perfezione e si mette in gioco più intensamente di chiunque altro nel suo campo. E’ la prima volta che TAG Heuer fa il suo ingresso nel mondo del calcio ed è perfettamente nelle nostre corde farlo insieme a Cristiano, per dare inizio ad una nuova tendenza, ad un nuovo modo di coinvolgere i nostri fan. Lo sport fa parte della nostra tradizione perché condividiamo gli stessi valori: motivazione e disciplina, determinazione a superare i propri limiti, non arrendersi mai. Siamo entrati a far parte del mondo dello sport nel ruolo di cronometristi ufficiali ai Giochi Olimpici del 1920. Abbiamo iniziato a cronometrare competizioni sciistiche nel 1928, Formula Uno e regate negli anni Settanta. L’associazione tra il calcio e il nostro longevo legame con gli sport motoristici, in particolare con i suoi numeri uno assoluti ed i suoi interpreti più determinanti, è davvero emozionante”.

Cristiano Ronaldo per TAG Heuer

Cristiano Ronaldo per TAG Heuer

Cristiano Ronaldo per TAG Heuer

Entusiasta della collaborazione anche Cristiano Ronaldo, che ha risposto: “TAG Heuer è di gran lunga la migliore in quello che fa, e lo è da più di 150 anni a questa parte. Nessun altro brand del lusso ha legami così forti con sport diversi ai più alti livelli. E’ assolutamente elegante ma nello stesso tempo non convenzionale, condividiamo esattamente la stessa determinazione: cambiare il gioco totalmente, sfidare i limiti e stabilire le proprie regole. E’ un grande onore entrare a far parte di un’eredità di tale potenza e spirito pionieristico“. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Cristiano Ronaldo per TAG Heuer

TAG Heuer

Cristiano Ronaldo per TAG Heuer