Adriana Lima e Candice Swanepoel flirtano con il Principe Harry

Due angeli hanno sorvolato Londra e hanno annunciato la location del prossimo Victoria's Secret Fashion Show. Adriana Lima e Candice Swanepoel flirtano poi con il Principe Harry...

E’ una premiere incredibile per il brand di lingerie americano. L’annuale e attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show quest’anno si svolgerà a Londra e non a New York, come avviene da sempre. L’annuncio è stato dato presso lo store Victoria’s Secret di Bond Street a Londra dagli angeli Adriana Lima e Candice Swanepoel. | PHOTO GALLERY

Candice Swanepoel e Adriana Lima

Candice Swanepoel e Adriana Lima

Non mancheranno performances musicali, che vi sveleremo più avanti, un pink carpet ricco di vip e il Fantasy Bra che celebra il marchio: non sappiamo ancora chi avrà l’onore di indossarlo in passerella.

Durante l’annuncio, Adriana, scherzando, ha dichiarato: “Ovviamente se non ha impegni vorrei invitare il Principe Harry” e Candice ha aggiunto “Ha un posto in prima fila“.

Candice Swanepoel e Adriana Lima

Per l’occasione, Adriana indossava un abito Matthew Williamson rosso con sandali abbinati Giuseppe Zanotti. Bianco candido per Candice, invece, che sceglie un vestito Roland Mouret e le famose T-bar di Christian Louboutin. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments