Puma ha presentato la nuova maglia che accompagnerà gli azzurri della Nazionale Italiana allenata da Cesare Prandelli, nell’avventura mondiale in Brasile.

Maglia Italia Puma

Insieme al Commissario Tecnico, presenti alla conferenza stampa, anche il Vicepresidente della FIGC, Demetrio Albertini e Stefano Caroti, Chief commercial Officier e membro del Board Puma, che ha dichiarato: “Abbiamo lavorato allo sviluppo dei nuovi kit per la Coppa del Mondo in stretta collaborazione con FIGC con l’obiettivo principale di soddisfare le esigenze della Squadra, sia in termini di design che di prestazioni, e siamo molto soddisfatti del risultato finale. La nuova tecnologia PUMA PWR ACTV, che è stata integrata nelle maglie, è la nostra ultima innovazione in termini di performance. A partire da mercoledì contro la Spagna, supporterà la potenza naturale dei giocatori per ottimizzare le loro prestazioni in campo. Tiferemo per gli Azzurri e ci auguriamo di poter gioire con loro il più a lungo possibile durante la Coppa del Mondo”.

Pirlo e Chiellini con le nuove divise dell'Italia

Pirlo e Chiellini con le nuove divise dell’Italia

Presenti alla conferenza stampa anche Mario Balotelli e il capitano azzurro Gianluigi Buffon. Ecco quanto hanno dichiato.

Davide Astori, Cesare Prandelli e Gianluigi Buffon

Davide Astori, Cesare Prandelli e Gianluigi Buffon

Le nuove Maglie dell’Italia mi sono piaciute molto, il design ha un forte “tocco italiano”. La nuova tecnologia del tape PUMA PWR ACTV supporterà le nostre prestazioni in campo. E’ davvero entusiasmante sapere che le maglie saranno protagoniste di un tour per tutta Italia grazie al quale i fan ci daranno il sostegno di cui abbiamo bisogno. Quando il tour finirà saremo carichi della passione dei nostri tifosi e pronti per il Brasile”, Gianluigi Buffon.

Mario Balotelli, attaccante e stella della Nazionale, ha aggiunto: “Con la Squadra ci stiamo preparando per rappresentare l’Italia al meglio e rendere orgogliosi i nostri tifosi italiani nel mondo. Il tour delle maglie che indosseremo in Brasile è un’idea grandiosa e mi auguro che tutti i nostri tifosi vorranno dimostrarci il loro affetto celebrando le nostre maglie. Ne avremo bisogno per partire carichi e determinati a fare bene in Brasile”. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Mario Balotelli

Mario Balotelli