Arriverà nelle nostre sale il 24 aprile 2014 “The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro“. Il film diretto da Marc Webb vede protagonista Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHann, Paul Giamatti, Sally Field e Martin Sheen.

La battaglia più importante per Spider-Man (Andrew Garfield) è quella interiore: il conflitto tra l’ordinaria vita di Peter Parker e le enormi responsabilità di Spider-Man. Ma in “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro” una minaccia più grande è in agguato.

The Amazing Spiderman 2 - Il potere di Electro

The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro

Per Peter non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città.

Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Solo pochi giorni fa è stato rilasciato da Marvel il trailer finale del film. Buona visione. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES