Stocking Jean di J Brand: celebrities già pazze di lui!

Le celebrities hanno la fortuna di poterlo già indossare da febbraio. Per il resto dei comuni mortali è disponibile da questo mese. Stiamo parlando del rivoluzionario Stocking Jean di J Brand.

E’ il nuovo piccolo piacere delle celebrities. Lo Stocking Jean è il nuovo jeans slimming e modellante lanciato da J Brand che combina magistralmente la morbidezza della calzeria autentica e sofisticata con la texture e il carattere del denim.

Stocking Jean by J Brand

Stocking Jean by J Brand

La sensazione è quella di indossare una calza ma l’aspetto è quello di un vero e proprio jeans. Inoltre modella perfettamente le forme del corpo grazie al nylon tessuto nel denim con le tecniche della calzeria ed è disponibile nei modelli iconici Super Skinny e Maria a vita alta oltre che in nuovi modelli come lo stacked super skinny, il legging con zip laterali e l’alana crop a vita alta.

Stocking Jean by J Brand

Stocking Jean by J Brand

Tra i primi adepti dello Stocking Jean di J Brand troviamo la modella Alessandra Ambrosio e l’attrice Katie Holmes, qui paparazzata a New york con la piccola Suri di 7 anni. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio

Katie Holmes

Suri Cruise e Katie Holmes

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp