Stacy Keibler in dolce attesa: la confessione a People

Stagione di ‘gravidanza’ ad Hollywood. Due settimana fa vi annunciavamo la gravidanza di Scarlett Johansson, ieri quella di Mila Kunis e oggi, udite, udite, vi annunciamo la gravidanza di Stacy Keibler. Stacy Keibler Nota in Europa come l’ex di George Clooney, Stacy aveva annunciato di essersi sposata a sorpresa con Jared Pobre lo scorso 9 […]

Stagione di ‘gravidanza’ ad Hollywood. Due settimana fa vi annunciavamo la gravidanza di Scarlett Johansson, ieri quella di Mila Kunis e oggi, udite, udite, vi annunciamo la gravidanza di Stacy Keibler.

Stacy Keibler

Stacy Keibler

Nota in Europa come l’ex di George Clooney, Stacy aveva annunciato di essersi sposata a sorpresa con Jared Pobre lo scorso 9 marzo. Oggi invece viene svelato il mistero delle nozze così improvvise.

Stacy è in dolce attesa e alla rivista People ha dichiarato: “Sia Jared che io non pensavamo mai di sposarci ed avere figli… Quando incontri la persona giusta, cambia tutto. Sono così emozionata di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita. Sono prontissima. Per la prima volta mi sento appagata e in pace“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp