Scarlett Johansson incinta: prima apparizione in pubblico

Radiosa e con curve al posto giusto, Scarlett Johansson si è presentata per la prima volta su un red carpet dopo l'annuncio della sua gravidanza.

Ha scelto un completo Giorgio Armani per la sua prima apparizione pubblica dall’annuncio della sua gravidanza. Stiamo parlando di Scarlett Johansson, che ha preso parte alla première del film “Captain America: The Winter Soldier” organizzata a Los Angeles.

A sottolineare le sue curve da futura mamma, una giacca in tulle color avorio interamente ricamata con nastri in seta chiusa da una spilla gioiello con nappe in seta nera, e una gonna longuette a vita alta in pizzo nero, della collezione Giorgio Armani Privé. Il suo outfit è stato completato da décolleté Christian Louboutin e gioielli Van Cleef and Arpels.

Scarlett Johansson in Giorgio Armani Privé

Scarlett Johansson in Giorgio Armani Privé

Il film arriverà nelle sale italiane il 26 marzo e, questa volta, Captain America dovrà vedersela con un nemico di vecchia data: l’agente sovietico conosciuto con il nome di Winter Soldier.

Scarlett è anche impegnata con le riprese di “Avengers: Age of Ultron” ed è stato annunciato recentemente un film che si focalizzerà solo sul suo personaggio Black Widow. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp