Sarah Jessica Parker lancia la sua collezione di scarpe in collaborazione con Manolo Blahnik

Prima o poi doveva succedere! L'attrice Sarah Jessica Parker ha realizzato una sua collezione di scarpe del tutto Made in Italy. Scoprite con quale stilista famoso ha collaborato...

Sono anni che ci pensa ma non ha mai trovato il partner ideale. Ora però ci giunge la notizia che l’attrice Sarah Jessica Parker, diventata famosa con la serie televisiva “Sex and the City“, ha finalmente lanciato la sua linea di scarpe. E indovinate un po’ con quale designer? Ovviamente Manolo Blahnik, e chi se no!

In una recente intervista Sarah ha spiegato di aver finalmente avuto il coraggio di chiamare George Malkemus, presidente di Manolo Blanik, e proporgli questa collaborazione. Il giorno dopo l’attrice era nell’ufficio di Malkemus per discutere dell’organizzazione.

SJP, la collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker

SJP, la collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker

SJP, la collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker

La collezione si chiama SJP ed è realizzata in Toscana (tranne per le espadrillas confezionate in Spagna). Tantissime le proposte tra cui il sandalo “Carrie“, il sandalo “Anna” e quello “Bobbie” o ancora le espadrillas “Billies“.

SJP

SJP

Per il momento la collezione è disponibile su Nordstrom ma presto si espanderà in altri negozi.

Qui sotto invece potete vedere un video di Sarah Jessica Parker che presenta la sua collezione al The Ellen DeGeneres Show. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp