Con l’arrivo della primavera arriva in casa Morellato, ecco FioreMio, il nuovo gioiello che rende omaggio al fiore. Femminilità, bellezza ed eleganza, con una collezione di gioielli raffinati che ripropongono un fiore stilizzato con petali preziosi e scintillanti.

Sara Sampaio per Morellato

Sara Sampaio per Morellato

FioreMio è protagonista della nuova campagna pubblicitaria presentata da Morellato, ancora una volta con la prestigiosa firma di Fabrizio Ferri che ha immortalato la bellezza della modella portoghese, Sara Sampaio.

La campagna pubblicitaria è accompagnata dalla romantica colonna sonora “Aprite le finestre“, una musica della tradizione italiana degli anni ’50, un inno alle donne e alla rinascita di primavera illuminata dai gioielli FioreMio. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Massimo Carraro (CEO Morellato) e Sara Sampaio

Massimo Carraro (CEO Morellato) e Sara Sampaio