Paolo Nutini sceglie Montblanc per Scream (Funk My Life Up)

E' uscito il nuovo video di Paolo Nutini, "Scream (Funk My Life Up)" estratto dall'album "Caustic Love", dove il cantante indossa occhiali Montblanc.

Paolo Nutini è tornato (finalmente). Dopo la comparsa a Sanremo, il cantautore scozzese torna con un nuovo singolo “Scream (Funk My Life Up)” parte dell’album “Caustic Love“. L’album, che sarà disponibile dal 15 aprile 2014, è il terzo disco per Paolo che dopo 5 anni di soli concerti, propone ai propri fans nuova musica.

paolo nutini

Il nuovo singolo “Scream (Funk My Life Up)” è ovviamente accompagnato da un video in bianco e nero dove Nutini indossa occhiali da sole Montblanc. In particolare il modello Montblanc MB424 in questa interpretazione retrò, la parte frontale in acetato e metallo è incorniciata da una forma rotonda. Le aste in metallo mostrano la firma in rilievo oltre al caratteristico simbolo Montblanc in corrispondenza delle loro estremità.

paolo nutini

Paolo sarà in concerto in Italia questa estate. Prima a Genova il 16 luglio al Goa-Boa Festival, poi a Piazzola sul Brenta il 17 luglio all’Hydrogen Festival e infine a Roma il 19 luglio per Rock in Roma. A.R.

paolo nutini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp