Una camicia iconica (Kant) declinata nel lavaggio top di stagione (verde). Un intramontabile 5 tasche (Raul) dall’aspetto used. Un fotografo di fama internazionale (Sergi Pons). E infine un testomonial d’eccezione: il neo campione di MotoGP Marc Maquez, ed il gioco è fatto.

Marc Marquez per GAS Jeans

Marc Marquez per GAS Jeans

GAS Jeans continua la celebrazione dei suoi 30 anni con una nuovissima campagna grintosa e sexy starring Marc Marquez, “baby campione” e social phenomenon da oltre 2 milioni di fans che ha battuto ogni record vincendo il titolo mondiale al suo debutto nel MotoGP.

Una campagna che segna anche il rinnovo della partnership di GAS con Honda.

Marc Marquez per GAS Jeans

“Un duplice investimento che capitalizza la sinergia di valori che accomuna GAS con Honda, prima casa motociclistica a livello mondiale” – afferma Barbara Grotto, Direttore Comunicazione del brand – “la scelta di Marc Marquez come testimonial è stata più che naturale, lui impersona i valori intrinsechi del marchio, quali positività, autenticità, coraggio e tenacia“. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES