Le ballerine diventato Pop da Janet & Janet

Delle ballerine che ne vedranno di tutti i colori! Per la sua Primavera-Estate 2014 Janet & Janet presenta una collezione di ballerine Pop che a colpi di vernice, maxi traforato e borchie extra large daranno un tocco di colore e allegria a tutti i nostri look, senza dimenticare il mood bon ton portato dalla ballerina stessa.

Janet & Janet opta per il “basso”. Spiccano nella nuova collezione Primavera-Estate 2014 le nuove ballerine del brand. Dalla deliziosa forma a punta, ultra femminili, si vestono di colori accesi per non passare inosservate!

E come non notarle? Oltre a colori “Pop” i dettagli di forature e maxi borchie ton sur ton le rendono ancora più hype! Il giallo limone regala un tocco di allegria e positività sulla ballerina a punta in vernice con maxi borchie ton sur ton (139 euro).

Janet & Janet Primavera-Estate 2014

I più attenti alle tendenze avranno sicuramente notato il trend del traforato! Ovunque, che sia nell’abbigliamento o sugli accessori, trionfa qui sulla ballerina in vernice rossa di Janet & Janet (125 euro).

Janet & Janet Primavera-Estate 2014

Infine non poteva certo mancare il colore star dell’anno: il Radiant Orchid, viola profondo e luminoso, è sicuramente vincente sulla ballerina in vernice anch’essa con maxi borchie tono su tono (139 euro). Quale scegliere? ma facciamo tutte e tre! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Janet & Janet Primavera-Estate 2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp