Katie Holmes: l’equilibrio ritrovato grazie a Suri

La sua vita è dedicata alla piccola Suri e al suo lavoro. Katie Holmes ha ormai ritrovato l'equilibrio dopo la separazione da Tom Cruise.

Gli anni non sembrano passare per Katie Holmes. Posa in copertina di Elle UK e sembra ancora la ragazzina che tutto il mondo scopriva con la serie televisiva “Dawson’s Creek“.

Tuttavia Katie oggi ha 35 anni ed è la prima ad ammettere che le cose sono molto cambiate. Sia lei stessa, che attorno a lei. I social network hanno fatto la loro comparsa e hanno, secondo Katie, tolto la parte di innocenza che c’era all’epoca dello show.

Katie Holmes in cover su ELLE UK

Katie Holmes in cover su ELLE UK

Parlando della piccola Suri, avuta con Tom Cruise, Katie svela: “I veri valori sono i più importanti. La cosa fondamentale è essere sicura che mi figlia si senta amata. Che si senta bene con se stessa. E che quello che fa e quello che è, sono speciali ed importanti e devono essere celebrati“. | VIDEO

E dopo parecchio tempo lontana dal grande schermo, la Holmes tornerà al cinema con “The Giver” dove recita accanto a Meryl Streep, Alexander Skarsgård e Taylor Swift. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp