In occasione di Baselworld 2014, Just Cavalli le sue ultime novità. Si inizia con la collezione “Just Solo” elegantissima e molto femminile. Il bracciale gioiello e i cristalli sulla lunetta e i quadranti, rendono le quattro versioni disponibili, adatte anche alle occasioni più formali. I quadranti sono a scelta con dettagli zebra o squame di serpente mentre le finiture sono in acciaio, PVD oro giallo e dettagli PVD oro rosa.

Just Cavalli Time

La nuova collezione “Spire” interpreta in chiave contemporanea il serpente, da sempre simbolo iconico della Maison, presentando un orologio elegante, unico e dall’inconfondibile identità Just Cavalli. I preziosi dettagli ‘diamond dust’ e in madreperla arricchiscono i quadranti, rendendoli brillanti e femminili. Questa collezione è da caratterizzata da una cassa con finiture in oro giallo e oro rosa oltre al più classico silver.

Just Cavalli Time

Infine molto maschile la nuova collezione “Just Iron“, forte, elegante e versatile, composta da tre modelli multifunzione e da tre modelli solo tempo. I raffinati quadranti sono impreziositi da dettagli che riproducono squame stilizzate e da particolari contraddistinti da un forte carattere maschile. Le finiture in PVD nero e PVD oro rosa conferiscono a questa collezione uno spirito metropolitano e contemporaneo. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Just Cavalli Time