Just Cavalli Time | Baselworld 2014

E' ormai diventata una collezione più seguita, la linea di orologi Just Cavalli Time. Il brand presenta le novità in occasione del Baselworld 2014.

In occasione di Baselworld 2014, Just Cavalli le sue ultime novità. Si inizia con la collezione “Just Solo” elegantissima e molto femminile. Il bracciale gioiello e i cristalli sulla lunetta e i quadranti, rendono le quattro versioni disponibili, adatte anche alle occasioni più formali. I quadranti sono a scelta con dettagli zebra o squame di serpente mentre le finiture sono in acciaio, PVD oro giallo e dettagli PVD oro rosa.

Just Cavalli Time

La nuova collezione “Spire” interpreta in chiave contemporanea il serpente, da sempre simbolo iconico della Maison, presentando un orologio elegante, unico e dall’inconfondibile identità Just Cavalli. I preziosi dettagli ‘diamond dust’ e in madreperla arricchiscono i quadranti, rendendoli brillanti e femminili. Questa collezione è da caratterizzata da una cassa con finiture in oro giallo e oro rosa oltre al più classico silver.

Just Cavalli Time

Infine molto maschile la nuova collezione “Just Iron“, forte, elegante e versatile, composta da tre modelli multifunzione e da tre modelli solo tempo. I raffinati quadranti sono impreziositi da dettagli che riproducono squame stilizzate e da particolari contraddistinti da un forte carattere maschile. Le finiture in PVD nero e PVD oro rosa conferiscono a questa collezione uno spirito metropolitano e contemporaneo. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Just Cavalli Time

Commenti

comments