Joan Collins Timeless Beauty Collection arriva su QVC

Joan Collins Timeless Beauty Collection arriva su QVC. Ecco i prodotti del marchio di cosmetica firmato dalla diva di Dinasty in esclusiva su QVC, canale dello shopping.

Joan Collins, nota attrice che è diventata famosa nella serie “Dynasty“, sbarca su QVC con la sua linea di cosmetica Timeless Beauty Collection.

joan collins qvc canale shopping

Una linea beauty completa, formata da prodotti skin care, make up e fragranze, ispirata al mito del grande schermo che la diva ha messo a punto facendo tesoro dei segreti appresi dagli esperti di bellezza del cinema come Alan Whitey Snyder, il creatore del look di Marilyn Monroe.

Skincare – CONTRATIME si compone di prodotti per la cura della pelle che agisce direttamente a livello cellulare aiutandone il rinnovamento e contrastando i segni del tempo grazie a 7 straordinari ingredienti.

joan collins qvc canale shopping

CONTRATIME è un rituale di bellezza in cui ogni azione è studiata per preparare la pelle a ricevere i benefici dello step successivo: Scrupulous cleanser latte detergente per un effetto lifting, Rose Optimise, tonico multifunzionale, la crema da giorno Sun Hat, quella da notte Sleep Active e SuperLift, il siero per occhi, sono i protagonisti incontrastati di questa linea.

joan collins qvc canale shopping

La linea makeup invece è composta da First Base, fondotinta in 6 tonalità, Fade to perfect, correttore disponibile in 3 varianti, Meticulous e Impeccable Finish per uniformare il colorito e fissare il make-up, arricchita poi da un blush, Contour Velvet.

Per valorizzare lo sguardo palette di ombretti Eyeshadow Quad, eyeliner Frame Line, matite per occhi e per sopracciglia, disponibili nei toni del misterioso nero o del raffinato marrone, e il mascara Class Act. I rossetti Divine Lips e gli smalti Nail Lacquer in otto toni cromatici completano il tutto.

joan collins qvc canale shopping

La linea Joan Collins è inoltre impreziosita da I Am Woman, che si declina in un eau de parfum (50 ml), in un olio essenziale (50 ml) per bagno e capelli e in una body lotion (200 ml). A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp