Jennifer Missoni, Ariadne Artiles, Matilda Lutz e Camille Lacourt per Stroili

Stroili lancia la nuova campagna advertising per le collezioni Primavera-Estate 2014. Jennifer Missoni, Ariadne Artiles, Matilda Lutz e Camille Lacourt brillano per Stroili!

Stroili punta su un immagine internazionale con la nuova campagna advertising Primavera-Estate 2014. Il claim ormai lo conosciamo tutti – Vestiti Stroili – e questa volta viene abbinato alla domanda ‘Cosa brilla per me?‘. Una risposta diversa per ogni donna, un unico comune denominatore: Stroili.

Uno spot dal forte potere evocativo in cui tre modelle e un modello “speciale” rispondono alla domanda. A voci alternate, in una conversazione molto intima, come confidenze tra amiche, le donne esprimono i loro desideri. La scelta però è sempre una: Stroili. E perché per ogni donna c’è uno Stroili, ogni modello indossa il gioiello adatto alla sua personalità.

Ariadne Artiles, sensuale e irresistibile modella spagnola, rappresenta una donna sicura del proprio fascino, della quale è impossibile non innamorarsi. Su di lei brillano le collezioni Diamanti, che racchiude in sé tutte le promesse di un amore senza fine, e New Moon.

Ariadne Artiles per Stroili

Ariadne Artiles per Stroili

Jennifer Missoni, attrice e modella, ha l’adorabile sfacciataggine di una giovane donna alla conquista del mondo: sa quello che desidera e vuole ottenerlo, senza mai prendersi troppo sul serio. Per lei sono perfette le collezioni Kalahari ed Evanescence, caratterizzate da geometrie delicate e curve sinuose.

La modella Matilda Lutz incarna la bellezza di un’età in cui si può essere spensierate come ragazzine o giocare a essere sensuali come donne. Su di lei brillano le proposte Missgold e Incanto.

Jennifer Missoni per Stroili

Jennifer Missoni per Stroili

Le tre modelle sono state raggiunte dal bellissimo campione del mondo di nuoto, il francese Camille Lacourt. che rappresenta un uomo affascinante e sicuro di sé e, proprio per questo, capace di grandi sentimenti. Per lui i gioielli Stroili oltre ad essere un accessorio per completare il suo look, sono soprattutto un regalo speciale e una promessa d’amore.

Vi lasciamo scoprire gli scatti – con un video backstage – e scoprire quale donna Stroili siete… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Camille Lacourt per Stroili

Camille Lacourt per Stroili

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp