Stroili punta su un immagine internazionale con la nuova campagna advertising Primavera-Estate 2014. Il claim ormai lo conosciamo tutti – Vestiti Stroili – e questa volta viene abbinato alla domanda ‘Cosa brilla per me?‘. Una risposta diversa per ogni donna, un unico comune denominatore: Stroili.

Uno spot dal forte potere evocativo in cui tre modelle e un modello “speciale” rispondono alla domanda. A voci alternate, in una conversazione molto intima, come confidenze tra amiche, le donne esprimono i loro desideri. La scelta però è sempre una: Stroili. E perché per ogni donna c’è uno Stroili, ogni modello indossa il gioiello adatto alla sua personalità.

Ariadne Artiles, sensuale e irresistibile modella spagnola, rappresenta una donna sicura del proprio fascino, della quale è impossibile non innamorarsi. Su di lei brillano le collezioni Diamanti, che racchiude in sé tutte le promesse di un amore senza fine, e New Moon.

Ariadne Artiles per Stroili

Ariadne Artiles per Stroili

Jennifer Missoni, attrice e modella, ha l’adorabile sfacciataggine di una giovane donna alla conquista del mondo: sa quello che desidera e vuole ottenerlo, senza mai prendersi troppo sul serio. Per lei sono perfette le collezioni Kalahari ed Evanescence, caratterizzate da geometrie delicate e curve sinuose.

La modella Matilda Lutz incarna la bellezza di un’età in cui si può essere spensierate come ragazzine o giocare a essere sensuali come donne. Su di lei brillano le proposte Missgold e Incanto.

Jennifer Missoni per Stroili

Jennifer Missoni per Stroili

Le tre modelle sono state raggiunte dal bellissimo campione del mondo di nuoto, il francese Camille Lacourt. che rappresenta un uomo affascinante e sicuro di sé e, proprio per questo, capace di grandi sentimenti. Per lui i gioielli Stroili oltre ad essere un accessorio per completare il suo look, sono soprattutto un regalo speciale e una promessa d’amore.

Vi lasciamo scoprire gli scatti – con un video backstage – e scoprire quale donna Stroili siete… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Camille Lacourt per Stroili

Camille Lacourt per Stroili