Arriverà in Italia ad aprile il nuovo HTC Desire 310, lo smartphone entry-level con caratteristiche multi-tasking senza precedenti, navigazione fluida e una facile creazione video.

Vantando un processore quad-core da 1.3GHz, Desire 310 può comodamente affrontare ogni sfida, a prescindere da come si desideri utilizzare il proprio telefono. Il nuovo HTC offre un’eccezionale performance,con un web browsing veloce e reattivo, la grafica fluida durante la visione di un video, o nei giochi, o semplicemente la capacità di gestire diverse applicazioni nello stesso momento.

HTC Desire 310

HTC Desire 310

Agevolati dallo schermo da 4,5” di Desire 310, gli aggiornamenti delle news preferite e dei social emergono attraverso un’interfaccia dettagliata e ricca di sfumature, rendendo l’informazione facile da comprendere con una semplice occhiata al telefono. Desire 310 è basato su Android 4.2 con interfaccia HTC BlinkFeed.

Le foto e i video sono automaticamente trasformati in mini filmati di alta qualità con i momenti più belli. Selezionando le foto scattate con la fotocamera da 5MP, e inserendole in una sequenza con le tracce e gli effetti preferiti è possibile creare video da condividere con gli amici e la famiglia attraverso i social network.

HTC Desire 310

HTC Desire 310

In Italia Desire 310 sbarcherà ad aprile nelle colorazioni Matt Blue e Artic White e sarà venduto ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 200 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES