GAP sceglie giovani talenti per la campagna #LivedIn

Gap punta su talenti giovani ed emergenti per la sua nuova campagna “LIVED IN” dedicata al denim. Cantanti, cantautori, fotografi ed attori, tra cui la star inglese Birdy e l’attrice Julia Garner. A firmare poi la campagna, il fotografo David Sims.

Star autentiche per un look autentico. Talenti emergenti, artisti giovanissimi, per interpretare il denim casual, quello da indossare “tutti i giorni”, quello con cui conviviamo al quotidiano. Quello vero, vissuto, appunto “LIVED IN“.

GAP

Niente modelli quindi, ma veri talenti emergenti internazionali come il cantante e produttore Theophilus London, le cantautrici inglesi Birdy e Anna Calvi, gli attori americani RJ Mitte e Julia Garner, la fotografa svedese Lina Scheynius ed il cantautore e produttore discografico americano Ernest Green (noto con il nome di Washed Out).

Gli artisti, scelti per la loro naturalezza e spontaneità, oltre che per il talento, sono stati fotografati da David Sims.

GAP

Siamo orgogliosi della nostra tradizione di trovare talenti emergenti provenienti da tutto il mondo e condividerli con il mondo in modo autentico e significativo“, ha detto Seth Farbman, Global Chief Marketing Officer di Gap. “Per 45 anni, Gap ha celebrato lo stile individuale, e come dimostrato attraverso ‘LIVED IN’, c’è solo una cosa di un denim amato o di una maglietta in cotone slavato che esprime veramente il carattere di una persona“. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

GAP

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp