Star autentiche per un look autentico. Talenti emergenti, artisti giovanissimi, per interpretare il denim casual, quello da indossare “tutti i giorni”, quello con cui conviviamo al quotidiano. Quello vero, vissuto, appunto “LIVED IN“.

GAP

Niente modelli quindi, ma veri talenti emergenti internazionali come il cantante e produttore Theophilus London, le cantautrici inglesi Birdy e Anna Calvi, gli attori americani RJ Mitte e Julia Garner, la fotografa svedese Lina Scheynius ed il cantautore e produttore discografico americano Ernest Green (noto con il nome di Washed Out).

Gli artisti, scelti per la loro naturalezza e spontaneità, oltre che per il talento, sono stati fotografati da David Sims.

GAP

Siamo orgogliosi della nostra tradizione di trovare talenti emergenti provenienti da tutto il mondo e condividerli con il mondo in modo autentico e significativo“, ha detto Seth Farbman, Global Chief Marketing Officer di Gap. “Per 45 anni, Gap ha celebrato lo stile individuale, e come dimostrato attraverso ‘LIVED IN’, c’è solo una cosa di un denim amato o di una maglietta in cotone slavato che esprime veramente il carattere di una persona“. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

GAP