Elie Saab presenta il suo magazine online: The Light of Now

Elie Saab presenta il suo primo magazine online "The Light of Now", lanciato in contemporanea con la sfilata parigina Autunno-Inverno 2014/2015.

Elie Saab lancia il suo primo magazine online chiamato The Light of Now. Moltissimi i fans che seguono il brand online, e da qui l’idea di lanciare questo e-mag che proporrà mensilmente contenuti editoriali originali, con un mix tra cultura contemporanea ed elementi dell’universo Elie Saab. Il brand è presente anche su Facebook con oltre un milione di fans, su Instagram, Twitter, YouTube, Pinterest, Tumblr e Weibo.

The Light of Now

The Light of Now

The Light of Now

Il lancio della rivista online è avvenuto il 3 marzo, giorno in cui il brand ha sfilato durante la fashion week parigina con la sua collezione Autunno-Inverno 2014/205.

Il magazine esplorerà la luce come fonte di ispirazione attraverso una varietà di discipline: il design, l’arte, la musica, il profumo e, naturalmente, la moda. Verranno pubblicati nove articoli al mese, elaborati da un team editoriale basato a Parigi – casa dell’Haute Couture.

La rinomata blogger dei red carpet Catherine Kallon sarà una collaboratrice fissa del magazine, assieme ad altri giornalisti, blogger e style influencer. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp