adidas Originals x Pharrell Williams

adidas Originals annuncia una partenership a lungo termine con Pharell Williams e la sua azienda di tessuti Bionic Yarn. Una collaborazione che prenderà via da questa estate

adidas Originals annuncia una partnership a lungo termine con la superstar Pharrell Williams. Il lancio dei primi prodotti adidas Originals x Pharrell Williams è previsto per l’estate 2014.

Per realizzare i capi saranno utilizzati i materiali Bionic Yarn, l’azienda di tessuti di Pharell. I prodotti Bionic Yarn sono ricavati da The Vortex Project, un’iniziativa nata con Parley for the Oceans che permette di trasformare i detriti plastici dell’oceano in filo e tessuto.

Pharrell Williams per adidas Originals

Pharrell Williams per adidas Originals

Lavorare con un brand iconico come adidas è un’opportunità incredibile. adidas è un punto fermo della mia vita: sono cresciuto in Virginia con la classica tuta a tre strisce e le Stan Smith ai piedi. Questa partnership è entusiasmante sia per me che per la Bionic Yarn“, ha commentato Pharrell Williams.

Sono davvero elettrizzato all’idea di lavorare con Pharrell. E’ un’icona pop che continua ad essere una fonte d’ispirazione per molti non solo grazie al suo talento musicale e alla sua arte, ma anche grazie ai suoi svariati interessi. Una personalità come la sua è la scelta perfetta per un’azienda eclettica come adidas“, spiega Dirk Schoenberger, Global Creative Director, adidas Sport Style Division. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp