Un profondo sodalizio tra natura e tecnologia, che dà vita ad un nuovo modo di vivere il design e di portarlo sempre con sé. Questa è l’essenza di Woodmi, un brand tutto italiano che, partendo dalla lavorazione del più nobile e caldo tra i materiali, realizza cover per iPhone dallo stile inimitabile.

Fiore all’occhiello del brand è la cover completa Nutty & Cherry, disponibile in una doppia versione (noce o ciliegio) e ideale per avvolgere con stile sia iPhone 5 e 5S, che i precedenti modelli iPhone 4 e 4S.

Woodmi

La cover in noce offre una nodosità e colori scuri che le conferiscono una personalità tenace e mascolina. Il ciliegio, dal colore bruno rosato, strizza invece l’occhio al gusto femminile grazie alle sue superfici delicate e piacevoli al tatto.

Le cover in noce e ciliegio sono inoltre disponibili nelle versioni Jacket, pellicola adesiva ultra-sottile che si applica al dispositivo tramite adesivo 3M, e Compound, scocca in pvc con sottile striscia in legno. La prima è ideale per abbellire e al tempo stesso proteggere il retro del device con classe e Design, non influendo sulla dimensione totale e permettendone l’utilizzo con bumper o dock station. La seconda non si limita a proteggere l’iPhone nella parte posteriore, ma assicura una resistenza senza pari anche sul profilo laterale e sui bordi.

Woodmi

Con Woodmi chi ama distinguersi dalla massa e dar sfogo alla propria creatività potrà inoltre acquistare una cover realmente unica e completamente personalizzabile. L’azienda unisce infatti arte e precisione per personalizzare ogni prodotto, con disegni scelti appositamente dall’acquirente o proposti dal team Woodmi, oppure con una semplice firma.

I prezzi delle cover Nutty e Cherry variano dai 75 Euro per la versione liscia a 90 Euro per quella personalizzata. Jacket invece dai 17 Euro ai 25 Euro mentre Compound dai 25 Euro ai 35 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Woodmi