Wonderbra presenta la prima linea di collants Sexy Shaping!

Anche Wonderbra ha deciso di arricchire la sua collezione Shaping. E dopo la lingerie che “aggiusta” o “cancella” i piccoli difetti più intimi delle donne, lancia anche la prima linea di collants modellanti Sexy Shaping.

Le fans di Wonderbra, lo sanno, che possono già contare su una lingerie che valorizza il décolleté, dà un “aiutino”, talvolta per una taglia in più e un seno che “sta su”, e su panties che modellano il lato B, mascherando qualche piccola imperfezione qua e là.

Wonderbra

Wonderbra

Oggi il brand arricchisce la sua collezione presentando per la prima volta una linea di collants modellanti Sexy Shaping. Con loro, gambe sensuali e ventre piatto non saranno più un lontano miraggio. Il Collant Ventre Piatto, grazie ad un pannello contenitivo ad elevata tenuta, permette di donare la giusta forma a pancia e fianchi per un risultato armonioso.

Il Collant Push Up invece offrirà dei glutei visibilmente sollevati e arrotondati, senza rinunciare alla trasparenza e alla discrezione, per un girovita invisibile anche sotto gli abiti. Entrambi i collant, 15 denari, esercitano un discreto effetto modellante sulle gambe, con tassello in cotone e punte rinforzate, e saranno disponibili dal 21 febbraio al prezzo di 9,90 euro cad. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Wonderbra

Wonderbra

Commenti

comments