Le fans di Wonderbra, lo sanno, che possono già contare su una lingerie che valorizza il décolleté, dà un “aiutino”, talvolta per una taglia in più e un seno che “sta su”, e su panties che modellano il lato B, mascherando qualche piccola imperfezione qua e là.

Wonderbra

Wonderbra

Oggi il brand arricchisce la sua collezione presentando per la prima volta una linea di collants modellanti Sexy Shaping. Con loro, gambe sensuali e ventre piatto non saranno più un lontano miraggio. Il Collant Ventre Piatto, grazie ad un pannello contenitivo ad elevata tenuta, permette di donare la giusta forma a pancia e fianchi per un risultato armonioso.

Il Collant Push Up invece offrirà dei glutei visibilmente sollevati e arrotondati, senza rinunciare alla trasparenza e alla discrezione, per un girovita invisibile anche sotto gli abiti. Entrambi i collant, 15 denari, esercitano un discreto effetto modellante sulle gambe, con tassello in cotone e punte rinforzate, e saranno disponibili dal 21 febbraio al prezzo di 9,90 euro cad. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Wonderbra

Wonderbra