UGG® Australia Spring-Summer 2014

UGG® Australia presenta le sue novità per la Spring-Summer 2014. Già, perché i famosi boots in sheepskin non sono mica stati creati per essere usati solo d’inverno eh! Anzì! Sono proprio fatti per adattarsi ad ogni temperatura esterna. Ecco una buona scusa per dare un’occhiata ai nuovi modelli… e arricchire la collezione!

I famosi boots firmati UGG® Australia hanno solo un difetto: una volta provati è proprio difficile farne a meno. Sul serio. Io ricordo giornate in cui ho cercato in tutti i modi un escamotage che mi permettesse di indossarli, persino di sera.

UGG Australia Spring-Summer 2014

UGG Australia Spring-Summer 2014

Per un’occasione speciale o per uscire al ristorante. Comodità a parte (ed è proprio quella “che ti frega” in partenza) il loro secondo asso nella manica è sicuramente la famosa “sheepskin isotermica”. Ossia, un materiale che oltre ad essere confortevole e morbido, si adatta alla perfezione ad ogni temperatura esterna. Rendendole perfette persino per le stagioni più calde!

E questa è un’ottima notizia! Per la Primavera-Estate 2014 il brand arricchisce la collezione con due modelli: i Classic Short si fanno “exotic” e si vestono di cavallino animalier (246 euro) mentre i Classic Mini si fanno “velvet” adottando una texture in velluto grigio (152 euro). E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

UGG Australia Spring-Summer 2014

UGG Australia Spring-Summer 2014

Commenti

comments