Scarlett Johansson Brand Ambassador per SodaStream

SodaStream International Ltd. ha firmato un contratto con l’attrice Scarlett Johansson, che diventa così la prima Brand Ambassador a livello mondiale...

L’attrice Scarlett Johansson è la prima Brand Ambassador mondiale per il brand di bevande gassate da preparare a casa, SodaStream.

La Johansson sostiene che l’essere sani sia il risultato di impegno, determinazione e self-empowerment. Questi valori esprimono chiaramente la mission di SodaStream, che si propone di rivoluzionare il mercato del beverage proponendo ai consumatori prodotti facili da usare, divertenti e rispettosi dell’ambiente.

Utilizzo i prodotti SodaStream per me stessa da tanti anni e mi piace anche regalarli” ha affermato l’attrice. “L’impegno dell’azienda per uno stile di vita e un pianeta più sano si addice perfettamente alla mia filosofia di vita. Mi piace il fatto che il prodotto si possa adattare a qualsiasi persona. La collaborazione tra me e SodaStream è una formalità. Sono davvero entusiasta di poter condividere il mio entusiasmo per SodaStream con il mondo!

Scarlett Johansson per SodaStream

Scarlett Johansson per SodaStream

Siamo entusiasti di dare il benvenuto all’incredibile talento di Scarlett Johansson nella famiglia SodaStream”, ha affermato Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream. “Scarlett è da molto tempo consumatrice e sostenitrice dei nostri prodotti, oltre ad essere un vero e proprio esempio di persona attenta non solo alla salute del corpo ma anche alla responsabilità ambientale. Tutte queste qualità fanno di lei la scelta perfetta per il ruolo di Brand Ambassador. Scarlett infatti incarna realmente i valori del nostro marchio”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments