Dopo aver lanciato un divertente modo per festeggiare l’amore con #jpgfrenchkiss torna con delle edizioni limitate dei suoi profumi: Classique, Le Male e Le Beau Male che si vestono ad hoc per festeggiare San Valentino.

In una nuova interpretazione alla Gaultier, i flaconi iconici si arricchiscono di accessori simbolo, per richiamare meglio la famosa scena “On The Docks“. Come per suggellare i loro destini, il flacone del marinaio Le Male si adorna di un portachiavi con un’ancora, così come Le Beau Male, l’apollo dalla maglia marinara blu ghiaccio. E per leggere il futuro, la bella Classique indossa una collana che ha come pendente uno specchio.

jean paul gaultier profumo

jean paul gaultier profumo

Anche le tradizionali metal can di Le Male e Classique indossano una nuova mise trasparente, per rivelare i segreti della mitica coppia e lasciar intravedere l’universo di ognuno: le cime della nave per lui, i merletti del boudoir per lei. Sul retro ecco i visual dello spot, dove i due amanti si scambiano uno sguardo ricco di promesse.

Le edizioni speciali San Valentino sono disponibili nelle boutique al prezzo si 97,41 Euro per Classique, 81,18 Euro per Le Male e Le Beau Male. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

jean paul gaultier profumo