Robin Thicke (il cantante di Blurred Lines) e la moglie Paula Patton hanno deciso di mettere un termine alla loro unione. Dopo 8 anni di matrimonio e un figlio insieme, i due hanno deciso in comune accordo di separarsi.

Nel comunicato stampa pubblicato su People si legge: “Ci vorremo sempre bene e saremo sempre amici, però, abbiamo deciso insieme di separarci“. Robin e Paula si erano incontrati 22 anni fa. Si sposarono nel 2005 mentre nel 2010 arrivò il piccolo Julian.

I rumors si sono scatenati da quando è uscito il chiacchieratissimo video “Blurred Lines” dove Robin balla assieme a modelle mezze nude.

In seguito, a fare scandalo sono state le sue performance sul palco con Miley Cyrus. Malgrado tutto questo, la coppia ha resistito per mesi. Le voci dicono che l’improvviso successo di lui, ha affondato il matrimonio.

Feste, party e discoteche si sono rivelate letali per la coppia e Robin non è riuscito a resistere alle tentazioni. Tra le mille foto in cui posa con svariate modelle e attrici, questa è molto evocativa… il fattaccio si svolge nello specchio alle spalle della ragazza… Non serve aggiungere altro! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

La foto che ha messo nei guai Robin Thicke

La foto che ha messo nei guai Robin Thicke