Dopo il successo della campagna invernale, tornano a collaborare insieme Raffaella Fico e Fruscìo per la collezione Primavera-Estate 2014.

Una donna eclettica quella di Fruscìo, sempre al passo con la contemporaneità, indipendente e sicura di sé e la collezione Primavera-Estate 2014, è pensata proprio per lei. La scelta dei colori, dei tessuti, degli accessori e degli abbinamenti non è mai casuale.

Nel beachwear i colori dominanti in tutte le nuance prendono forma sul corpo femminile giocando con fantasie e mix di pennellate di colori brillanti, quasi fluo, impreziosite da accessori gioiello che prendono le forme di stelle marine e farfalle.

Raffaella Fico per Fruscio

Raffaella Fico per Fruscio

I modelli si lasciano sedurre dalla moda, variano dal Bikini Push-Up, al modello coppa triangolo, Bikini con reggiseno a fascia, al Trikini ultra sexy.

La collezione active wear per seguire la moda anche nel tempo libero, sentirsi bene con se stessa e mentre si fa sport, coniuga le caratteristiche della praticità con tocchi fashion. Cotoni naturali e tinte basic dei bianchi e grigi e neri con applicazioni di strass per non rinunciare ad un wellness/home fitness sempre trendy. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Raffaella Fico per Fruscio

Raffaella Fico per Fruscio