Raffaella Fico posa per Fruscìo

Fruscìo e la bella partenopea Raffaella Fico tornano insieme per la campagna pubblicitaria della collezione Primavera-Estate 2014.

Dopo il successo della campagna invernale, tornano a collaborare insieme Raffaella Fico e Fruscìo per la collezione Primavera-Estate 2014.

Una donna eclettica quella di Fruscìo, sempre al passo con la contemporaneità, indipendente e sicura di sé e la collezione Primavera-Estate 2014, è pensata proprio per lei. La scelta dei colori, dei tessuti, degli accessori e degli abbinamenti non è mai casuale.

Nel beachwear i colori dominanti in tutte le nuance prendono forma sul corpo femminile giocando con fantasie e mix di pennellate di colori brillanti, quasi fluo, impreziosite da accessori gioiello che prendono le forme di stelle marine e farfalle.

Raffaella Fico per Fruscio

Raffaella Fico per Fruscio

I modelli si lasciano sedurre dalla moda, variano dal Bikini Push-Up, al modello coppa triangolo, Bikini con reggiseno a fascia, al Trikini ultra sexy.

La collezione active wear per seguire la moda anche nel tempo libero, sentirsi bene con se stessa e mentre si fa sport, coniuga le caratteristiche della praticità con tocchi fashion. Cotoni naturali e tinte basic dei bianchi e grigi e neri con applicazioni di strass per non rinunciare ad un wellness/home fitness sempre trendy. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Raffaella Fico per Fruscio

Raffaella Fico per Fruscio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp