Pharrell Williams per G-Star: guardate cosa si sono inventati! | VIDEO

Innovare con il denim oggi giorno è ancora possibile come ci dimostrano Pharrell Williams, con il suo brand Bionic Yarn, e G-Star. Guardate cosa si sono inventati..

Pharrell Williams, direttore creativo di Bionic Yarn, annuncia al Museo americano di Storia Naturale “RAW for the Oceans”, una collaborazione di lunga durata tra il denim brand G-Star RAW.

Pharrell Williams collabora con G-Star Raw

Pharrell Williams collabora con G-Star Raw

I due brand hanno deciso di creare una collezione realizzata con materiali riciclati recuperati dagli oceani. Questo metodo sarà usato non solo per la nuova collezione RAW for the Oceans, disponibile nei negozi e online dal 15 agosto 2014, ma anche per le linee di prodotti esistenti Bionic Yarn.

In merito alla collaborazione, Pharrell Williams ha commentato: “Lavorare con G-Star è stata una scelta ovvia, perché hanno una tradizione che si è sempre spinta oltre i confini della moda e del denim. Bionic Yarn è una società realizzata intorno alle prestazioni e il denim è la categoria perfetta per mostrare al mondo cosa Bionic Yarn sia in grado di fare. Tutti hanno almeno un jeans nell’armadio“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments