Due mondi apparentemente abbastanza lontani per ricreare un’esplosione quando si incontrano. Da una parte New Era, marchio lifestyle internazionale, adulato dai fans di basket e dagli amanti incondizionati dallo stile street, famoso per i suoi leggendari cappellini. Dall’altra parte un marchio, anzi, un colosso dedicato alle stampe floreali e arte grafica, celebre per i suoi imprimés floreali retrò, talvolta anche mixati tra loro per un tocco vintage garantito, spesso usato su abiti, accessori e persino biancheria per la casa. Due mondi agli antipodi, che decidono di incontrarsi.

New Era & Liberty London

New Era & Liberty London

Da quest’incontro scatta l’amore. Una scintilla tra il cappellino 59FIFTY di New Era e la stampa “Emma & Georgina” di Liberty, che affonda le radici negli anni ’70.

Ecco allora un’esclusiva Limited Edition, che dà vita a tre varianti di colore diverse: blu-bianco, blu-blu e multicolor. Oltre al cappellino, una pochette da taschino e una t-shirt coordinata, disponibile in bianco o grigio chiaro con taschino stampato con lo stesso motivo “Emma & Georgina“.

New Era & Liberty London

New Era & Liberty London

La Limited Edition è disponibile da febbraio in boutique selezionate: Colette (Parigi), Lazzari (Treviso), Space (Milano Marittima) e Loud OHG (Köln), oltre che nei monomarca New Era di Londra, Birmingham, Berlino e Francoforte. Prezzi al pubblico: cappellini 70 euro, t-shirt 40 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

New Era & Liberty London

New Era & Liberty London