New Era & Liberty London: la limited edition!

Quando uno dei simboli assoluti dello streetstyle incontra uno dei pilastri del bon ton, il risultato non può essere altro che una bomba. Una bomba atomica quasi! Siete pronti? Ecco la partnership esclusiva tra New Era e Liberty London.

Due mondi apparentemente abbastanza lontani per ricreare un’esplosione quando si incontrano. Da una parte New Era, marchio lifestyle internazionale, adulato dai fans di basket e dagli amanti incondizionati dallo stile street, famoso per i suoi leggendari cappellini. Dall’altra parte un marchio, anzi, un colosso dedicato alle stampe floreali e arte grafica, celebre per i suoi imprimés floreali retrò, talvolta anche mixati tra loro per un tocco vintage garantito, spesso usato su abiti, accessori e persino biancheria per la casa. Due mondi agli antipodi, che decidono di incontrarsi.

New Era & Liberty London

New Era & Liberty London

Da quest’incontro scatta l’amore. Una scintilla tra il cappellino 59FIFTY di New Era e la stampa “Emma & Georgina” di Liberty, che affonda le radici negli anni ’70.

Ecco allora un’esclusiva Limited Edition, che dà vita a tre varianti di colore diverse: blu-bianco, blu-blu e multicolor. Oltre al cappellino, una pochette da taschino e una t-shirt coordinata, disponibile in bianco o grigio chiaro con taschino stampato con lo stesso motivo “Emma & Georgina“.

New Era & Liberty London

New Era & Liberty London

La Limited Edition è disponibile da febbraio in boutique selezionate: Colette (Parigi), Lazzari (Treviso), Space (Milano Marittima) e Loud OHG (Köln), oltre che nei monomarca New Era di Londra, Birmingham, Berlino e Francoforte. Prezzi al pubblico: cappellini 70 euro, t-shirt 40 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

New Era & Liberty London

New Era & Liberty London

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp