Kontatto presenta la sua nuova campagna Primavera-Estate 2014 curata dal fotografo Mustafa Sabbagh. Lo stile sportivo del brand Made in Italy, viene reinterpretato in chiave elegante e chic.

I volumi over prendono il posto delle vestibilità stretch tipiche dello stile sporty, mixandosi a materiali e dettagli iper-femminili come il raso e il tulle. Capi iconici come le canotte da basket e il bomber in stile college vengono reinterpretati attraverso abbinamenti inediti con leggeri blazer, lunghe gonne in cotone e mini abiti in pizzo, ottenendo una silhouette fresca e sensuale, ricca di sovrapposizioni, che dona un nuovo appeal al concetto di sport style.

Kontatto Primavera-Estate 2014

Kontatto Primavera-Estate 2014

Non mancano nella collezione i motivi floreali declinati nei colori dell’arcobaleno cosi come i contrasti black&white per le proposte più classiche.

Per esaltare la femminilità, protagoniste assolute di ogni capo le trasparenze: pizzo, tulle, plumetis, filati leggerissimi e lavorazioni traforate che lasciano trasparire la pelle in un gioco di luce che intriga e seduce. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kontatto Primavera-Estate 2014

Kontatto Primavera-Estate 2014