Mila Kunis e Ashton Kutcher: nuova coppia di Hollywood

Per molti tabloids ormai la notizia è ufficiale. Ashton Kutcher avrebbe chiesto la mano di Mila Kunis dopo quasi due anni di relazione. Ecco la foto postata dall'attrice americana

Ormai sembra proprio ufficiale. Sono mesi che se ne parla e in molti si aspettavano una proposta il giorno di San Valentino. Ashton Kutcher deve aver chiesto la mano della sua bella, l’attrice 30enne Mila Kunis. I due, che hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, dopo il divorzio di Ashton da Demi Moore, si conoscono da moltissimi anni, per aver girato insieme la serie televisiva “That ’70s Show“.

I rumors hanno ovviamente iniziato ad emergere da quando Demi Moore e Ashton Kutcher hanno ufficializzato il divorzio. Ma per mesi niente. Qualche giorno fa invece, Mila è stata paparazzata con la madre mentre faceva shopping e al suo anulare sinistro si poteva vedere un enorme diamante.

Per molti la proposta è stata fatta mercoledì, dato che l’attrice ha postato su Instagram una foto di loro due sorridenti con la didascalia “Ti amo“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp