Ladurée e la collezione dedicata a La Bella e la Bestia

E’ in arrivo nelle sale italiane il prossimo 27 febbraio la nuova versione di La Bella e la Bestia proposta dal regista Christophe Gans con Vincent Cassel e Léa Seydoux. Per celebrare la meravigliosa e storica favola, Ladurée propone una nuova collezione fiabesca e deliziosa.

Aspettando l’arrivo di La Bella e la Bestia al cinema, il prossimo 27 febbraio, Ladurée celebra la celebre favola reinterpretata dal regista Christophe Gans, con gli attori francesi Vincent Cassel e Léa Seydoux.

Il famoso marchio francese di prelibatezze propone così una collezione raffinata e fiabesca. Una rara collezione di lucky charms con il ritratto di Belle, della Bestia, e della Rosa (Coffret Portafortuna, 25 euro).

Una preziosa scatola racchiude una raffinata collezione di Camei di cioccolato colorati e dai sapori intensi (Coffret di Camei di cioccolato 27 euro), e infine, per creare un po’ di atmosfera, ecco il coffret che custodisce due mini candele profumate, alla rosa per Belle, e al tè nero per il Principe (Coffret di mini candele 45,50 euro). La collezione Ladurée dedicata a La Bella e la Bestia sarà disponibile a partire dal 15 febbraio. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Ladureé

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp