Prenderanno il via il 7 luglio 2014, con una durata di 4 settimane, i corsi estivi di aggiornamento dell’Istituto Secoli. I corsi si rivolgono a professionisti, giovani studenti e tutti coloro che vogliono ampliare il proprio bagaglio personale di conoscenze e competenze sul mondo della moda.

Dai corsi di Modellistica Basi Donna e Uomo, ai corsi di Graphic Design su Photoshop, Illustrator e Kaledo Style.

Le proposte sono veramente tante. Assolutamente da non perdere il corso specialistico “Advanced Fashion Design (stilismo)” ideale per approfondire le tecniche di disegno di una collezione di abbigliamento e sviluppare la collezione attraverso l’uso di un programma di grafica.

Modellistica CAD – corso specialistico estivo – Modaris Lectra” invece si propone di insegnare ai partecipanti l’uso del sistema CAD Modaris di Lectra con lo studio teorico e pratico delle sue principali funzionalità; così come il corso “Modellistica CAD – corso specialistico estivo – PGS/MGS Investronica” si propone di insegnare ai partecipanti l’uso del sistema CAD PGS/MGS Model Investronica con lo studio teorico e pratico delle sue funzionalità base ed avanzate. A.R.