La continua ricerca di materiali innovativi e di tecniche produttive del tutto nuove ha portato alla nascita della nuova collezione uomo di orologi Emporio Armani. Forme moderne e colori di stagione come il tortora, il marrone e il grigio con tocchi di verde, rendono questa collezione un must have per la prossima stagione.

Per lui un innovativo cronografo Dual Time con cinturino intercambiabile che gli conferisce due look totalmente diversi: stile hi-tech metropolitano con il bracciale in acciaio canna di fucile; mood relax con il cinturino in canvas naturale. Sempre per l’uomo, Emporio Armani propone anche il modello sportivo con cassa in acciaio e cinturino in pelle torora. Un cronografo elegante ma che si adatta anche al tempo libero.

Emporio Armani Orologi

Emporio Armani Orologi

Per la donna invece la parola d’ordine è colore, che si unisce a ispirazioni naturali e ricerca di forme originali. Decisamente innovativo l’orologio con cinturino a triplo giro disponibili con cinturino in pelle saffiano pesca, bianca e turchese, in tono con la cassa.

Emporio Armani Orologi

Emporio Armani Orologi

La donna potrà scegliere anche i bangle laccati dalla forma geometrica essenziale. L’orologio, corredato da due bracciali con logo, può essere indossato anche da solo. Questo modello è disponibile in un mix di tonalità verde e turchese o in due toni di rosa. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Emporio Armani Orologi

Emporio Armani Orologi