Da AW LAB spopola la Romantic Collection di adidas Originals inspired by Vanity Fair

E’ finalmente arrivata negli stores AW LAB la Romantic Collection di adidas Originals inspired by Vanity Fair. Dopo i dettagli GOLD e le borchie grintose, appena prima di San Valentino spuntano fiori e toni pastello, ultra femminili su tre modelli iconici di sneakers dal sapore vintage.

Ve la anticipavamo pochi giorni fa (leggi l’articolo). E’ finalmente sbarcata negli stores AW LAB la seconda tappa del progetto che unisce i celebri negozi di sportstyle, ad adidas Originals e Vanity Fair.

Poco prima di Natale il trio ci aveva conquistato con la GOLD collection che puntava su modelli glam rock con dettagli dorati e grintose borchie.

L’11 febbraio, giusto in tempo prima della Festa degli Innamorati, la collaborazione si fa romantica con, appunto, la Romantic Collection. Non più due, ma ben tre modelli questa volta: la Extaball, la GLC e la new entry, la Honey Sling, che si vestono di rosa pastello, e delicatissimi fiori per un mood ultra femminile e un delizioso sapore retrò. Come indossarle? Seguite i consigli di Vanity Fair! Io ho già scelto la mia sneaker preferita. Voi? E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Romantic Collection, adidas Originals inspired by Vanity Fair

Romantic Collection, adidas Originals inspired by Vanity Fair

Commenti

comments