Atlanta De Cadenet Taylor nuova testimonial Tezenis

Tezenis ha trovato la sua nuova perfetta testimonial! It-girl cosmopolita, modella & DJ e per di più figlia d’arte! La bellissima Atlanta De Cadenet Taylor si presta alla perfezione per la nuova campagna del marchio giovane e trendy del gruppo Calzedonia.

Mora e sbarazzina, la giovane nuova testimonial di Tezenis. Si chiama Atlanta De Cadenet Taylor, e a soli 21 anni ha già fatto le sue prove in quanto modella e DJ.

Atlanta De Cadenet Taylor per Tezenis

Figlia d’arte, il papà non è altro che John Taylor, bassista dei Duran Duran, mentre la mamma, Amanda De Cadenet, è una nota presentatrice tv, attrice e fotografa.

Atlanta De Cadenet Taylor per Tezenis

Atlanta, nell’ambiente artistico ci vive da sempre e ricorda con affetto le numerosi fotografie scattate dalla mamma quando era ancora una piccola ragazzina. Cosa meglio di rivivere quei momenti chiedendo proprio alla famosa mamma fotografa di scattare la nuova campagna Primavera-Estate 2014 di Tezenis?

Atlanta De Cadenet Taylor per Tezenis

Lo shooting si è svolto al JackStudio di Manhattan a New York City. Della nuova collezione indossata proprio da lei per la campagna, Atlanta preferisce la lingerie di pizzo colorata di tinte accese come il blu (il suo preferito) e il rosa. E.L.

Atlanta De Cadenet Taylor per Tezenis

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Atlanta De Cadenet Taylor per Tezenis

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp