Tutti pazzi per Cara Delevingne! Quello che indossa diventa subito must-have!

Cara Delevingne non è solo “LA MODELLA DEL MOMENTO” ma soprattutto “LA RAGAZZA DEL MOMENTO”. Uno stile tutto suo, quell’aria dispettosa e ribelle, e una silhouette androgina da far impazzire. Un bacio lesbo con Miley, un capodanno con RiRi … Il 2014 inizia forte per Cara!

Aveva fatto proprio centro Burberry scoprendo la giovane modella britannica. L’ascesa di Cara Delevingne è senza limiti e senza freno. Oggi testimonial di numerose campagne, la top model ha posato anche per La Perla in scatti super sensuali realizzati da Mert Alas & Marcus Piggott.

Questo fine anno è stato infatti bello carico per Cara: ha fatto impazzire i social networks con un scatto piccante: un bacio lesbo con la scandalosa Miley Cirus! Giocando con i dubbi sulla sua omo o bissessualità, Cara si è fatta beffe dei tabloids e rinCarando con scatti in bianco e nero, durante il Capodanno passato con Rihanna.

Giudicata e imitata per il suo stile fuori dal comune, con la moda Cara ci lavora sì, ma ci gioca spesso, non amando prenderla troppo sul serio! E come darle torto? I suoi mix improbabili risultano spesso vincenti.

Fotografata a Milano, la top model sfoggia i nuovissimi occhiali da sole firmati Fendi. Un modello con lenti fucsia specchiate già diventato must-have. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Cara Delevingne

Cara Delevigne indossa occhiali da sole Fendi Fashion Show Spring/Summer 2014 a Milano lo scorso settembre

Commenti

comments