Topolino diventa parigino con Monnalisa!

Topolino diventa parigino giusto il tempo di una collezione per Monnalisa. Cappottini rossi, gonne a ruota, pois, righe marinière, strass, tocchi di rosso, bianco e blu sono i fili conduttori delle proposte invernali dedicate a bimbe e ragazze dai 2 ai 12 anni.

Mickey Mouse visita Parigi, traendo ispirazione per una nuova collezione! Questa è la nuova “Topolino e la Ville Lumière” creata da Monnalisa e ideata per le bimbe e ragazze dai 2 ai 12 anni.

Topolino Monnalisa

Una collezione decisamente sbarazzina e bon ton. Romantica certo, ma altrettanto contemporanea. Tra i capi star della collezione, il piumino extralight corto a maniche lunghe in vera piuma d’oca abbinato al cappottino rosso in panno (da portare insieme o separatamente), il maglioncino in cashmere più lungo dietro con maxi stampa Topolino, il maxi-pull a righe con maxi fiocco, da abbinare alla gonna a ruota in taffetà con pois, fiocchi e ricami, l’abito taglio impero con decori in tulle, e infine il basco, accessorio indispensabile per ogni bambina fashion e bon ton! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Topolino Monnalisa

Commenti

comments