Lo ha annunciato lei stessa: Melissa Satta saluta i fans e va in maternità! Ed è importantissimo per la coppia di futuri genitori che anche il papà partecipi alla fine della gravidanza. Così Melissa ha deciso di trasferirsi in Germania. Baby Boateng nascerà a Dusseldorf. Prima della partenza sono ovviamente tante le cose da preparare per il futuro nascituro.

La “carrozza” del piccolo? Sarà italiana! Come ogni futuri genitori che si rispettino, Melissa e Kevin Prince hanno dovuto superare la “prova trio”.. e vi assicuro che non è mica cosa facile!

La missione? Trovare il sistema modulare perfetto che comprenda navicella, ovetto e passeggino, e che soprattutto sia abbastanza leggero, poco ingombrante per agevolare le passeggiate, ma abbastanza capiente per la comodità del bebè, e infine, che sia facile da aprire/chiudere, magari con una mano sola.

Sono tanti i genitori che tentennano… facendo addirittura le “prove terreno” per assicurarsi che le ruote possano affrontare qualsiasi strada.. Il calciatore e la showgirl sono stati pizziccati da Inglesina, mentre si soffermavano su un elegante modello blu navy.. Il primo figlio della coppia, un atteso maschietto, nascerà ad aprile! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alla prova passeggino..

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alla prova passeggino..