Robert Pattinson per Dior Homme Eau for Men

Robert Pattinson è il protagonista della nuova campagna per il profumo Dior Homme Eau for Men. Una collaborazione iniziata lo scorso settembre con la Maison francese.

L’abbiamo visto per la prima volta a settembre 2013 nella pubblicità Dior Homme, in uno spot in bianco e nero che solo su YouTube ha raccolto oltre 15 milioni di visite.

Oggi Pattinson torna per la nuova fragranza Dior Homme Eau for Men e parlando della sua collaborazione con la Maison commenta: “Mi piace provare a fare cose ambiziose. E’ quello che mi ha motivato per la campagna, il fatto che Dior non si rifugiava da niente e nessuno. Ero uno tipo molto semplice: doccia e lavare i denti mi bastava. Non so se è perché sono testimonial per Dior o perché sto crescendo, ma ho iniziato ad usare la crema.. E’ stato un cambiamento radicale nella mia vita“.

Robert Pattinson per Dior Homme

Robert Pattinson per Dior Homme

L’attore tornerà al cinema nel prossimo film di David CronenbergMaps to the Stars” dove recita accanto a Carrie Fisher, Julianne Moore, Mia Wasikowska e John Cusak.

Al momento è impegnato con le riprese de “Queen of the Desert” di Werner Herzog con Nicole Kidman, James Franco e Damian Lewis. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp