Pelliccia e Peekaboo anche per l’uomo Fendi

Per l’Autunno-Inverno 2014 Fendi veste il suo uomo di pelliccia! Essa è ovunque. Cappotti, giubbotti, accessori e persino maglioni. Un guardaroba ricco di materiali preziosi e importante lavorazioni, senza dimenticare la new entry nel guardaroba maschile: anche lui avrà la sua Peekaboo!

Indubbiamente c’è in questa collezione Fall-Winter 2014/2015 una grande ricerca sui materiali. Che siano lussuosi oppure hi-tech non mancano all’appello. Pelle, pelliccia, visone e montone si abbinano a feltro e neoprene.

Fendi Autunno-Inverno 2014/2015

Fendi Autunno-Inverno 2014/2015

Quest’ultimo si diverte anche ad “imitare” il coccodrillo. Della pelliccia, l’uomo Fendi non potra fare a meno. Presente persino sugli accessori, è ricorrente sui capispalla, che sia sui colli, oppure “piazzata” quasi fossero pannelli sul davanti.

Fendi Autunno-Inverno 2014/2015

Fendi Autunno-Inverno 2014/2015

E non manca anche sui maglioni. Il visone impreziosisce lo scollo a V, mentre il montone diventa fusionale con la maglia del girocollo. Una collezione preziosa per un uomo urban chic, o meglio ultra chic, che può vantarsi di una new-entry nel suo guardaroba: la celebre borsa Peekaboo di Fendi è finalmente proposta anche in una versione maschile, realizzata in pelle Selleria e proposta nei toni del grigio, nero o blu. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Fendi Autunno-Inverno 2014/2015

Fendi Autunno-Inverno 2014/2015

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp