Ormai sono diventate un must have per chi ama la musica. Le cuffie Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome, arrivano nella nuova versione monocromatica.

Beats™ by Dr. Dre™ Solo Monochrome

Il logo “Beats” è stampato sui padiglioni delle cuffie con effetto rifrangente e spicca sui colori opachi glamour e alla moda, pensati per farsi notare anche quando è sera: nero, bianco, rosso, magenta, porpora, blu, light blu, menta e verde. Il design delle nuove Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome propone inoltre l’abbinamento perfetto tra archetto, cavo e padiglioni auricolari.

Beats™ by Dr. Dre™ Solo Monochrome

Il nuovo modello targato Dr. Dre infatti nasce dalla tecnologia avanzata dei driver in grado di garantire un suono dettagliato con bassi potenti. Inoltre, per la prima volta queste cuffie integrano due altoparlanti in ciascun padiglione quindi si potranno ascoltare toni alti cristallini e bassi profondi e rombanti in alta definizione.

Beats™ by Dr. Dre™ Solo Monochrome

La struttura delle nuove Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome è costruita con materiali super resistenti e flessibili, le bande di metallo rinforzanti impediscono che la struttura si smonti, mentre i padiglioni in pelle, assicurano il massimo comfort anche dopo un ascolto di musica prolungato.

Beats™ by Dr. Dre™ Solo Monochrome

Le cuffie Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome sono già disponibili nei negozi al prezzo di 201,56 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES