Nella sua collezione in versione “mignon” Moschino trasmette tutti gli elementi chiave del suo DNA riproponendo uno stile molto simile a quelli dei più grandi, ideale per divertirsi a vestire i bambini!

La linea Kid e Teen che veste bambini dai 4 ai 14 anni punta sulla vera reinterpretazione delle classiche grafiche come il cuore, il punto interrogativo, e le scritte famose di Moschino, nonché il logo Moschino e il simbolo della Pace, abbinati ai colori del brand: il rosso, il bianco e il nero.

Moschino

Moschino

Non mnaca nulla… neanche le paillettes per la sera, gli abitini dal taglio sartoriale e lo stile biker per lui. Deliziosa la linea Baby (dai 0 ai 3 anni). Non mancano ovviamente gli adorabili amichetti di Moschino come l’Orso Gennarino e l’Oca Luisa, che per l’Autunno-Inverno 2014 verrano accompagnati da due new entry: Violetta la Coniglietta e Agostino il Panda!

moschino

Ecco allora che vestono gli abitini rosa fucsia diventando stampa all-over dégradée, e si piazzano delicatamente su morbide e calde tutine, o sui sacchi nanna. Il maschietto sarà tenerissimo con la camicia dalla scritta: “I am what I am = Cute!” Anche per i più piccolini dominano gli elementi di Moschino come il cuore, il simbolo della pace, ma anche le donnine il formato cartoon! E.L.

moschino

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

moschino