Margot Robbie su Playboy: il sogno di Hugh Hefner

Margot Robbie ha stregato tutti con il film di Martin Scorsese "The Wolf of Wall Street". Ora la giovane attrice australiana è richiesta da Playboy. Hugh Hefner non lo nasconde...

L’avete già vista completamente nuda nel film “The Wolf of Wall Street“. L’attrice australiana Margot Robbie, che nella pellicola di Scorsese interpreta Naomi Lapaglia, è stata puntata da Playboy.

Hefner, dopo le scene di sesso e di nudo, non ha esitato a confermare di volere la bella 23enne in copertina: “Dovrebbe essere su Playboy! Mandatele un messaggio! Siamo pronti per lei. Sarebbe perfetta“.

Margot Robbie in

Margot Robbie in “The Wolf of Wall Street”

Per il momento la giovane bionda non ha commentato la notizia, ma in una recente intervista al Daily Telegraph ha dichiarato: “Penso che mettere scene di nudo in un film, solo per il piacere degli occhi, sia vergognoso. Se sono messe solo per far togliere la maglietta ad una donna, è disgustoso. tuttavia non mi piace nemmeno quando in un film la protagonista tiene il reggiseno o si copre con il lenzuolo e nella vita vera non lo avrebbe fatto“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments