Protagonista dell’ultimissima limited edition di babyGap, l’orsetto reso famoso già dal 1958 dallo scrittore britannico Michael Bond.

baby gap

L’Orso Paddington è un piccolo, educato e tenerissimo orsetto “atterrato” dal Perù nella stazione ferroviara di Paddington in Inghilterra. Solo soletto con il suo cappottino di lana, i suoi stivali di gomma, il vecchio cappello e la valigia malconcia dove nasconde tutti i suoi segreti, viene trovato e adottato dalla famiglia Brown.

baby gap

baby gap

Le avventure dell’orsetto amante dei panini alla marmellata sono state pubblicate con più di 70 titoli di libri diversi, incantando generazioni intere di bambini. Dai primi di febbraio, lo potrete ritrovare anche da GAP, dove sarà protagonista dell’ultimissa limted collection per la Primavera di babyGap.

baby gap

Una collezione per i piccoli neonati fino ai “piccoli grandi” di 24 mesi che si ispira ovviamente al guardaroba del nostro tenero eroe. Così al via a cappottini Montgomery di lana grossa, cappellini di maglia con le orecchie, oppure di stoffa proprio come quello indossato da Paddington Bear, ma ancora abitini, una serie di body di cotone per tutta la settimana, t-shirts, e un adorabile poncho blu a pois bianchi! La collezione in edizione limitata sarà disponibile nei negozi dai primi di Febbraio. E.L.

baby gap

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

baby gap