Lea Seydoux, Bella in Prada

Per un po’, il tempo di una serata, Lea Seydoux dimentica il look da giovane fanciulla innocente acqua & sapone che la caratterizza, per calare i panni di una femme fatale in total look Prada! Labbra bordeaux e outfit colorato, la Bella Lia fa centro!

Uscirà nella sale a Febbraio, la nuova adattazione cinematografica di “La Bella e la Bestia” i cui due protagonisti saranno la deliziosa Lea Seydoux accanto all’attore “neo single” Vincent Cassel.

Un ruolo perfetto per la dolce Lea, reduce dal successone di “La Vita di Adele” in cui interpretava il ruolo di una ragazza omossessuale dai capelli blu! Dal maschiaccio alla principessina il passo è facile per la giovane attrice tutta acqua & sapone.

Il rossetto rosso? Fa fuggire gli uomini!” confidava a Vanity Fair. Eppure… ogni tanti ci casca anche lei al look da Femme Fatale!

Lea Seydoux in Prada

Lea Seydoux in Prada

Ai National Board of Review Awards tenutosi a New York il 7 gennaio scorso, Lea si è presentata con un total look Prada che abbinava ad una gonna in radzmire arancio con un top verde smeraldo e delle décolletées color ciclamino.

Un look coloratissimo che le stava a meraviglia. A far da contrasto al suo viso diafano invece, un rossetto opaco bordeaux. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments