Converse introduce due novità nella collezione Chuck Taylor All Star per la prossima stagione invernale.

Il primo modello che scopriamo è decisamente molto particolare. L’iconica Chuck Taylor è interamente rivestita di lana lavorata… perfetta per tenere i vostri piedi al caldo! Il secondo modello è per i rockettari. Nasce la Tri zip grey metal: la pelle in versione metal, mixata alle 3 zip sul tallone, da vita ad un modello rock e in linea con le ultimissime tendenze!

converse all star

A queste due novità si affiancano anche nuovi modelli per la linea sportiva. Una delle più importanti scarpe nella storia del basket è tornata. Negli anni ’80 la Weapon è stata importante per lo sport e la sua cultura come nessun’altra, vivendo da protagonista gli anni d’oro del basket americano. Nuovi colori e trattamenti sulla pelle rendono questo modello confortevole e morbido, adatto per un look sportivo e trendy.

converse all star

Le ultime tendenze portano ad uno stile che unisce dettagli casual e ispirazioni sporty-vintage. Nasce così la Auckland Racers, rivisitazione del modello running che Converse lanciò negli anni 70. Le linee pulite, i colori e i tessuti si sposano perfettamente con lo spirito sportivo che Converse ha mantenuto per questa riedizione, che è perfetta per un look casual e attualissimo. A.R.

converse all star

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

converse all star